Author Topic: Converse Jack Purcell Low Top Thunder Grey/Bianche  (Read 73 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

le3nu3v4

  • Newbie
  • *
  • Posts: 0
  • Karma: +0/-0
  • Doom Newbie
    • View Profile
Converse Jack Purcell Low Top Thunder Grey/Bianche
« on: December 25, 2020, 09:10:16 PM »



Questa volta, il classico retrò viene rivestito con una colorazione "Smalto" lucido, ed è Converse Scarpe Nere garantito che diventerà un punto fermo di tutti i giorni. Realizzata in pelle smaltata lucida lungo la tomaia, la scarpa si trova su una spessa intersuola in gomma bianca. Dotata di lacci in cotone bianco, la sneaker è minimale ma retrò, e sfoggia anche gli emblemi di Jack Purcell sul tallone e sulla suola.


Soprannominata la miscela Converse Scarpe Nere, questa versione del modello è dotata di una "miscela" di materiale leopardato, velluto a coste e pelle scamosciata su tutta la tomaia che è costruita in modo asimmetrico. Altri dettagli sulla scarpa includono i lacci bianchi, gli occhielli in metallo, la punta in gomma caratteristica e una suola in gomma abbinata anch'essa in bianco.


Converse Jack Purcell Low Top Thunder Grey/Bianche è ispirato alla giovinezza di Nast quando giocava spesso con il fuoco come forma di ribellione. Entrambe le colorazioni presentano una stampa riflettente a fiamma nella scelta tra rosso o nero. Altri dettagli su entrambe le coppie includono l'intersuola in gomma nera su una suola in gomma blu, lacci neri, occhielli in metallo e la stella Converse sul tallone.


Il rivenditore giapponese Billy's Tokyo ha appena rivelato la loro ultima collaborazione con Prezzo Speciale Converse sulla silhouette di Jack Purcell soprannominata "Blend". La scarpa presenta una "miscela" di materiale leopardato, velluto a coste e pelle scamosciata, costruita in modo asimmetrico. Il suo caratteristico design della punta in gomma completato con una suola in gomma abbinata completa il design.


https://www.modescarpe.com/